Cinquanta anni al servizio del tuo relax

Siamo specializzati nel farti stare comodo.

Azienda


Azienda

ARVI propone una vasta gamma di materassi, reti, letti, guanciali e divani letto.

La nostra professionalità e competenza nel settore è presente da ormai cinquanta anni.

Vantiamo un grande impegno nella realizzazione di prodotti per migliorare la qualità del relax e del riposo, con un ottimo riscontro dei nostri clienti, soddisfatti e... rilassati!

Nella nostra sede potrai visitare lo showroom dove sono stati selezionati i migliori prodotti per il tuo angolo di relax e riposo.

Dormire bene significa affrontare meglio ogni giornata, rilassare il corpo e la mente, recuperare le energie, per questo i nostri prodotti sono pensati e realizzati per agevolare il tuo riposo e metterti subito a tuo agio.

Vieni a provare i materassi, le reti ortopediche, i guanciali e i divani in grado di migliorare la qualità della tua vita: scoprirai il vero relax!

ARVI trae la sua energia da un paese di grandi tradizioni, dove la semplicità e la qualità viene portata avanti con il cuore, con la passione e con l'amore per le cose fatte bene.
ARVI comprende il valore di essere un'azienda italiana e per questo progetta e sviluppa i propri prodotti interamente nel nostro paese, garantendo ai propri clienti una produzione 100% made in Italy.

Qualità assoluta
ARVI studia, progetta e realizza i suoi prodotti in Italia.
Per una migliore qualità, le materie prime vengono acquistate da aziende certificate solo italiane.
La costante ricerca di ARVI offre sempre nuove ed efficaci soluzioni per migliorare il confort dei propri prodotti.

Lavorazione sartoriale
L'impegno di ARVI è quello di creare prodotti con la giusta sinergia tra tecnologia, innovazione e l'eccellenza delle maestranze italiane.
Massima attenzione per i dettagli, un processo produttivo controllato in ogni fase, un continuo studio nel trovare nuove soluzioni per un riposo ed un relax sempre migliori.

Ecologia
ARVI per i propri prodotti utilizza solamente materiali eco-compatibili ed è alla costante ricerca di nuove tecnologie volte a ridurre l'impatto ambientale.